INS. Silvana Morano

Tabella a doppia entrata 

πŸ˜€BUONGIORNO BAMBINI,

πŸ’ͺQUESTO E’ L’IMPEGNO DI OGGI.

πŸ‘€πŸ‘€SCOPRI LA RELAZIONE.

✍✍✍COLLEGA CON UNA FRECCIAΒ  …. INIZIA CONΒ  Β ……..Β POI COSTRUISCI UNA TABELLA A DOPPIA ENTRATA.

TOPOΒ  Β  Β  Β  Β  Β  Β  MA
CASAΒ  Β  Β  Β  Β  Β  Β  Β TO
MATITAΒ  Β  Β  Β  Β  Β ME
MELAΒ  Β  Β  Β  Β  Β  Β  CA

BUON LAVORO.πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

Commenti e domande
Inviato in Classe 2 B, Matematica

L’olfatto 

Saraseraragmail.com...Buongiorno. | Smiley, Buongiorno, Immagini
BAMBINI , con queste schede concludiamo il lavoro sull’olfatto.

Buon lavoro…πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡

πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍✍

πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

Commenti e domande
Inviato in Classe 2 B, Scienze

Con le orecchie sento….. 

πŸ˜€ Buongiorno bambini,
piccolo impegno per voi…..πŸ’ͺπŸ’ͺ

RICORDA

LEGGI.
Disegno da colorare orecchio - suono - Disegni Da Colorare E Stampare Gratis

CON LE ORECCHIE ASCOLTO I RUMORI.

πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…

πŸ‘‰πŸ‘‰DISEGNA TRE OGGETTI CHE SI TROVANO A CASA TUA E PRODUCONO RUMORE.
πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„

πŸ‘‰πŸ‘‰βœβœ COMPLETA.

β˜ƒΒ A SCUOLA SENTO______________________________.

β›„IN PALESTRA SENTO __________________________.

β˜ƒAL MERCATO SENTO __________________________.

β˜ƒPER STRADA SENTO ___________________________.

β˜ƒA CASA SENTO _________________________________.

β˜ƒAI GIARDINI SENTO ___________________________.

β˜ƒ ALLO ZOO SENTO _____________________________.

BUON LAVORO πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹


Commenti e domande
Inviato in Classe 2 B, Scienze

Le relazioni .Le frecce parlano. 

πŸ˜€Buongiorno bambini, ecco un piccolo impegno .
πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…πŸŽ…

πŸŽ„ESERCIZIO N. 1 UNISCI CON UNA FRECCIA OGNI MAMMA CON IL SUO PICCOLINO.

πŸŽ„ESERCIZIO N. 2 METTI IN RELAZIONE SAPENDO CHE LA FRECCIA DICE ———- ABITA.

πŸŽ„ESERCIZIO N.3Β  SCOPRI LA RELAZIONE E SCRIVI CHE COSA DICE LA FRECCIA.


πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ CIAOOOOO.

Commenti e domande
Inviato in Classe 2 B, Matematica