LET’S BE FRIENDS!

I verbi impersonali – Ins. Maria AgrelloGOOD MORNING, CHILDREN!
Oggi ascolterete un’altra divertente storia di Archie e Gus.
Aprite il libro a pag.68.📖 Questi due personaggi finora nemici, adesso hanno deciso di diventare amici. Cosa succederà?
Ricopiate la storia in inglese sul quaderno, poi fate la traduzione. La storia è facile da capire. Di seguito vi do la traduzione di alcune frasi significative.
I’m bored! I need a friend ➡ Mi annoio. Ho bisogno di un amico
Let’s play ➡ Giochiamo
Can you ride a bike? ➡ Sai andare in bici?
You’re in goal Stai in porta
Ready, steady…go! ➡ Pronti, partenza…via!
Shoot! ➡ Tira!
Let’s be friends!➡ Diventiamo amici!
💠pag.105 MATCH. COMPLETE THE SENTENCES. Collegate le immagini e completate inserendo correttamente le parole del riquadro in cima alla pagina negli spazi vuoti.
CAN/CAN’T
💠pag.69 n°2 LOOK AND WRITE. Osservate gli sport che sanno o non sanno fare i personaggi e completate  domande e risposte.
💠pag.106 n° 1  LISTEN AND TICK (✔) OR CROSS (✖). Ascoltate la registrazione e mettete la spunta (in caso affermativo) o la crocetta (in caso negativo).
n°2 COMPLETE. Completate osservando bene le immagini in fondo alle frasi.
💠Grammatichiamo! Pag. 114 n°1-2. Memorizzate la regola grammaticale nel riquadro e svolgete le attività.
💠pag. 71 n°3 PUT THE WORDS IN ORDER. THEN WRITE ANSWERS. Mettete nell’ordine corretto le domande, poi scrivete le risposte. Attenzione ai segni ✔ ✖.
Gli esercizi sono tanti? Non vi preoccupate, avete tempo per la consegna fino al 22 maggio.
 A GOOD JOB! BYE BYE!Pin su i miei disegni tumblr
Inviato in Terza ADisciplina

Scrivi un commento o fai una domanda al tuo insegnante

Indirizzo mail non richiesto, indirizzo IP non archiviato in database, cookie non attivati (GDPR ok!). I campi obbligatori sono contrassegnati *