Buongiorno! Oggi vi vorrei salutare con questa poesia che dedico a voi, non va imparata, dopo averla letta scegliete voi cosa fare.
poesia La maestra senza alunni
A volte arrivano messaggi dalla direzione che ci invitano a dare meno compiti; del materiale che invio e delle attività che propongo potete fare anche una selezione se sono troppi e scegliere cosa fare e in che tempi.
Vi propongo lo schema della fiaba da riportare sul quaderno e la lettura della storia a pagg. 80-81 con l’esercizio(2-3-4).
LA FIABA
Buongiorno maestra , qui nevica.ciao
Buongiorno maestra, grazie
Ciao Mauro. Anche se non rispondo leggo tutti i commenti. Mi manchi e ti abbraccio forte.
Buongiorno maestra e ben ritrovata. La poesia è bellissima e noi la impareremo per farla ascoltare anche alla nonna. Io non credo che i compiti assegnati siano troppi, anche perché sono più gestibili, non avendo neanche altre attività da svolgere e spalmando il tutto durante la giornata… Io personalmente preferisco che sia impegnata in questo modo e non davanti la tv, non potendo neanche uscire. Comunque riusciamo a fare tutto…dovere e piacere! Ah, ah, ah! Un bacione grande.
Ciao, bellissima. Mi manchi tanto. Sono contenta che stai seguendo quello che ti propongo. Spero di rivederti presto. Un abbraccio.
Buongiorno maestra
Buongiorno maestra adesso mi metto a lavoro 😊
Buon giorno maestra, i compiti che assegnate non sono troppi…. Piano piano li faccio tutti!!
La poesia la ricopio e la illustro…..
Grazie e buona giornata💋💋
Ciao Giulietta, mi manchi tanto e vorrei tanto sfogliare i tuoi quaderni. Curali come sempre perchè quando torneremo a scuola li guarderò pagina per pagina. Un abbraccio
Poesia copiata sul quaderno maestra
Cara maestra questa poesia mi ha fatto emozionare.
Mi mancate tutti.
Va bene maestra.
Buona giornata
Un grande abbraccio ♥️
Ciao maestra mi è molto piaciuta la poesia. L’ho ricopiata sul quaderno e ho disegnato me,Marta e Giulia che ti abbracciamo nella nostra aula. 😗😗
Ciao, tesoro. Vi voglio bene.
grazie maestra per la poesia.
Buongiorno maestra Pompea, riceviamo e scarichiamo sempre i compiti proposti qualche volta non inviamo il commento per il fatto che spesso il sistema ci dà errore.
Sofia sente la vostra mancanza e della classe.
Siamo certi che tutto andrà bene.
Le auguriamo una splendida giornata!
Ciao tesoro, anche tu mi manchi, spero ci rivediamo presto. Baci