Ins.RosaPia Cappiello

Activities 2 

PETER PAN, WENDY E CAPITAN UNCINO Disney: le gif animate più belle ...

cliccaSelf

Round up:
clicca welcome
clicca puzzle
clicca read
clicca milionario

Mother’s Day

Best Friends
Best friends forever,
mom and me
picking flowers and
climbing trees.
a shoulder to cry on,
secrets to share
Warm hearts and hands
that really care.

BYE BYE

 

 

 

Commenti e domdande (42)
Inviato in 5A, 5B, 5CDisciplina

Hair…Eyes. 

Good morning!
Are you ready,today?
IC UDINE 5 » Scuola dell'infanzia di “Via d'Artegna” La scuola è ...
Yes!!! OK, let’s start!

Ripetiamo i colours
con questa gioco
divertente clicca
e questa facile
esercitazione
ice cream .

Sempre più bravi.👏
cliccaDraw your hair

Listen , draw and
colour.
Ascolta questo breve
dialogo, poi disegna e
colora.Invia l’attività.

Orsetti GIF animate

BYE BYE!

Commenti e domande
Inviato in 2DDisciplina

Activities 

Good Morning My Melody GIF - GoodMorning MyMelody Bird GIFs

Dear students,
un video realizzato dalla
rivista inglese di cinema Little
White Lies mostra,con delicati
trattini, le  distanze che separano
i personaggi dei film di Anderson.

Un modo di occupare lo spazio
che il grande regista Anderson,
forse per carattere, non ha mai
sottovalutato… ma che oggi…..
ci tocca da vicino…..🙄 🤔 😯
per ricordare l’importanza delle
norme di sicurezza per prevenire
il contagio.

Colpisce al cuore,quasi come
una profezia, la canzone dei
Rolling Stones, scritta nel 2019
e “lievemente ritoccata” nel testo
alla luce della pandemia….😶 🙁
” Sono un  fantasma,che vive in
una città fantasma, non vado da
nessuna parte, silenzio ovunque,
così tanto tempo da perdere……
per favore fa che tutto questo
finisca,non bloccarti in  un mondo
senza fine, amico mio.

Il presidente del Consiglio
Giuseppe Conte  rassicura
gli italiani sull’impegno a
facilitare la ripartenza
del Paese dopo il 4 maggio,
puntualizzando tuttavia
la volontà di procedere con cautela…

voi cosa ne pensate?

 Fate l’anagramma della parola
Coronavirus…vi arrendete?
cliccate ana

Continuate ad esercitarvi sul book,
da page 68 a page 73 e a giocare
con i verbi.

Page 68n.1

Page 68n.2

Page 69n.1

Page 69n.3  Questa esercitazione
deveessere riportata sul
quaderno e  inviata.

Page 70n.1

Page 70n.2

Page 70n.4

Page 71n.1

Page 72n.3

Cliccate ana   per l’autocorrezione e
i compiti da inviare.

See you soon!
Le Migliori Immagini del Buongiorno per WhatsApp e Facebook!

Commenti e domdande (34)
Inviato in 5A, 5B, 5CDisciplina

LET’S PLAY ! 

It’s English Time!

cliccaSalve!

clicca video1

cliccaV2

clicca video2

clicca video3

cliccaV3

clicca video4

clicca play

clicca play1

clicca play2

clicca play3

clicca play4


Completa le
attività da
pag. 64 a pag.67
pag.64 n.1
clicca
pag.65 n.1
clicca
pag.66 n.1
clicca

 cliccabook

Studia!

 

Commenti e domdande (41)
Inviato in 5A, 5B, 5CDisciplina

MY BODY AND FACE 

😍 Hello, children!👍
🌻It’s time for English!🌼

Body and  Face

Listen and repeat.
Ascolta e ripeti.
Clicca

e  body

Stampa o ricopia
l’attività e……..😉
continua a
lavorare😀

clicca    body1

Invia il tuo
lavoro,grazie💞

Now, sing!
Adesso, canta!

 

 cliccaPlay! Gioca 

Alla prossima didanote…🐌

 

Commenti e domande
Inviato in 2DDisciplina

STORYTIME 

 Hello, students!🌈
Attention, please👁
click     OPS

Coopybook: write the date,
then………………………………..
The Lost King (part3 page 48)

Read and tick True or False.

1. Nadia and Rin arrive at a
river.  T F
2. It’s the afternoon.T F
3. The monster gets up at
six o’clock. T F
4. The monster is small
T F
5. The monster thinks they
want to steal the shield.
T F
6. Nadia finds the shield.
T F
7. Rin jumps into the lake
to save Nadia. T F
8.Nadia and Rin have to find
the cloak. T F
Self- correction  OPS

Now,  Listen and read
The Lost King (part4 page60)

Answer:
1. Where’s the story?
2. Who can you see?
3. Where are they?
4. Cosa vede Rin nel riflesso
dello scudo?
5. Perchè Rin e Nadia hanno
paura?
6. Dov’è Vordigren?
7. Perchè è negativo che
Vordigren abbia la
corona?
Self- correction OPS

Copybook:
  Write these questions
and answer. (tenendo conto
della correzione).



Culture: British authors
(page 62 and page 63).
Listen and number..then
complete the exercises.

 Self- correction. OPS

😜Bye Bye ! 💐

 

 

Commenti e domdande (22)
Inviato in 5A, 5B, 5CDisciplina

HAPPY EASTER 

😀   Hi , boys and girls.  😁
😋   How are you ?  😄

It’s Easter !  😚😊😋
Nel Regno Unito i bambini
credono che il coniglietto
pasqualenasconda nei loro
giardini o nelle loro case le
uova di Pasqua di
cioccolato. Quando si svegliano,
prendono il loro cestino
e vanno a“caccia” delle uova.

Activity1
: Listen and match.
Ascolta e collega.
Clicca

 e EASTER1

 Activity2 :
Sing “Little Easter Bunny”.
Canta “Piccolo Easter Bunny”.
Clicca

 e  SING

Activity3 : Make an Easter card.
Realizza un biglietto
augurale.

 Adesso tocca a voi….
vi aspetto….online.
Bye Bye.

 

 

Commenti e domande
Inviato in 2DDisciplina

EASTER 

Have a good job!
clicca   EASTER AROUND THE WORLD

Pasqua di ….riflessione, quest’anno.
I sacrifici quotidiani sostenuti finora….
possano davvero farci “rinascere”
più buoni… d’animo.

Auguriamo (ancora una volta)
a tutto il mondo
Everything will be fine! 
Andrà tutto bene!
e,  in più , agli italiani di continuare
a resistere, nel modo in cui  molti
vorrebbero ascoltare:


Al larà dut ben! ”
” Speremm!”
“Tacai a un ciodo, ma vivi!
“Nun ciai d’avè paura!”
” Dio ce la manni bona”
“Tinemuni forti!”
  clicca record20200405103545

Happy Easter… to one and all !  

Commenti e domdande (6)
Inviato in 5A, 5B, 5CDisciplina