LET’S PLAY !

It’s English Time!

cliccaSalve!

clicca video1

cliccaV2

clicca video2

clicca video3

cliccaV3

clicca video4

clicca play

clicca play1

clicca play2

clicca play3

clicca play4


Completa le
attività da
pag. 64 a pag.67
pag.64 n.1
clicca
pag.65 n.1
clicca
pag.66 n.1
clicca

 cliccabook

Studia!

 

Inviato in 5A, 5B, 5CDisciplina

41 commenti e domande su “LET’S PLAY !

  1. ciao maestra,che divertenti sono questi quiz…..sto provando ad entrare nella classifica dei giochi.bye bye

  2. Salve maestra i quiz che ci hai mandato sono divertentissimi!Ho svolto tutte le attività che ci ha inviato con piacere,e senza alcuna difficoltà.Mi mancate tanto,a presto.

  3. Hello teacher, ho fatto tutti i giochi e in quello in cui si riordinano le frasi sono arrivata seconda in classifica.

    ” TALK ABOUT BEING A GOOD FRIENDS”
    Per me gli amici di Dylan sono fantastici perchè gli stanno sempre vicino, per questo Dylan quando li vede è molto felice .
    Per mostrare la sua riconoscenza, Dylan corre incontro a loro per abbracciarli.
    Per me i veri amici sono proprio questi, quelli che non ti voltano mai le spalle.
    Un abbraccio e un bacio da Federica , bye bye

  4. TALK ABOUT BEING A GOOD FRIENDS
    Le amiche con cuoi ho legato di più sono Bea e Carol, ma questo non significa che non ho legato con tutte le altre della classe,che porterò sempre nel mio cuore.
    Oltre ad aver legato molto con gli amici di scuola,ho ottimi rapporti anche con le amiche di catechismo,e danza.
    Visto che sono figlia unica mia mamma mi dice sempre:”Dove Dio non manda fratelli,manda amici,”Beh io allora ho tantissimi fratelli!

  5. Buon pomeriggio maestra i giochi sono bellissimi …..
    ho ascoltato tramite il cd perchè avevo problemi con gli audio che avete mandato
    bye bye

    1. Ciao maestra i quiz che ci hai mandato sono divertentissimi, svolgo il lavoro con impegno, ma non è come stare in classe. Spero di rivederti presto un bacione da Francesca Libutti 💜💙💚💛🧡❤

  6. TALK ABOUT BEING A GOOD FRIEND
    Per me essere un buon amico non significa per forza stare sempre insieme….ma essere presente quando il tuo amico a bisogno di te.Si possono avere tanti amici con cui stare in compagnia senza litigare e senza prendersi in giro.

  7. TALK ABOUT BEING A GOOD FRIENDS
    Buon pomeriggio maestra, secondo me Max , Briana e Mina non sono degli amici ma dei super amici, perchè hanno fatto di tutto per salvarlo!!
    Secondo me un amico/a deve essere una persona con cui ci si può confidare delle proprie paura , ridere e passare bei momenti insieme.
    Purtroppo esistono molti persone che ne approfittano della bontà degli altri e poi ti fanno rimanere male
    Questa è la mia opinione
    A PRESTO

  8. Talk abaut being a good friend:
    Ciao maestra , secondo me Max , Briana e Mina sono degli ottimi amici perché hanno fatto di tutto per salvare Dylan.
    . Secondo me l’amicizia è la cosa più importante, infatti il detto dice: chi trova un amico trova un tesoro e io nel corso della mia vita ne ho trovati molti , sinceri e non !
    Infine, penso di essere gentile con tutti i miei amici non solo per essere una buona amica ma anche per evitare i gruppi chiusi che a me non piacciono!
    Un bacione da Francesca Libutti ❤❤

  9. TALK ABOUT BEING A GOOD FRIENDS
    Buon giorno maestra , io ho legato di più con Fra.L e Lucy perchè non mi hanno mai abbandonata e sono felice di questo e quando hai amici così ti accorgi che quelli sono veri amici non come fai una amicizia e quando ti senti triste e ti tirano sù no ti abbandonano e se ne fregano di te e questo ti fa sentire male e per questo che secondo me devi approfondire con gli amici.

  10. Ciao maestra, ho trovato i giochi molto divertenti anche se gli argomenti spiegati da te sembravano più semplici rispetto al video.
    A presto.

    1. La scuola in presenza è di certo migliore…comunque continua a vedere i video e vedrai che pian piano ti piaceranno di più, li capirai meglio e ti aiuteranno a diventare sempre più bravo. Ti saluto..a presto.

  11. TALK ABOUT BEING A GOOD FRIEND. Secondo me è molto importante avere ma soprattutto essere un amico che sostenga sempre le opinioni di ognuno.
    È molto importante per me anche essere unita strettamente a tutte le persone che mi vogliono bene , anche per questo forse sono sempre state estroversa e disposta a fare di tutto per continuare ad alimentare un’ amicizia: brutta o bella , lunga o corta .
    Concludo dicendo : mi dispiace molto che proprio quest’ anno , che per noi doveva essere il più bello è quello in cui dovevamo essere più uniti sia successo tutto questo .
    PS: non voglio che pensiate che ho scritto tutto questo per un compito ma perché mi mancate😥❤️❤️

    1. Nella vita,purtroppo, non decidiamo sempre noi..dobbiamo per questo imparare a cogliere il lato positivo anche delle cose spiacevoli.
      Stiamo a casa..con la nostra famiglia e continuiamo a studiare online…chi l’avrebbe mai detto…ti abbraccio forte.

  12. TALK ABOUT BEING A GOOD FRIEND.
    L’amicizia per me è molto importante perché “Chi trova un amico trova un tesoro”. Dobbiamo essere sinceri con tutti e non escludere nessuno. Un vero amico è chi ti sta sempre vicino, e non si approfitta della tua sincerità e timidezza. Un amico è chi ti aiuta nei momenti di difficoltà, ti incoraggia ad affrontare sia le cose belle che brutte
    e ti aiuta a superare le tue paure. Io ho conosciuto vere amiche.
    Un abbraccio forte da Carol. Good bye

  13. TALK ABOUT BEING A GOOD FRIEND:
    Il brano letto dimostra una grande amicizia,difatti un amico vale più di ogni altra cosa.
    Anche io cerco di essere un buon amico.
    L’amicizia per me è un legame di affetto vivo,ci deve essere stima,solidarietà,comprensione e tante altre cose.
    Io spero di trovare UN GRANDE AMICO.

    PS:Maestra ho svolto le attività con molta facilità ed ho risolto i giochi arrivando anche ad alcuni al primo posto( mi sono esercitato tanto).
    Un FORTE ABBRACCIO.

  14. Buongiorno maestra, sto continuando a svolgere i suoi compiti e non trovo difficoltà,i giochini sono molto semplici e divertenti.Un abbraccio forte.GOOD BYE.

  15. ciao maestra. ho fatto tutti i compiti e tutti i giochini e ho studiato il present continuous. ora ti scrivo il commento
    “Talk about being a good friends”
    per me un buono amico è quello che ti aiuta quando hai bisogno e non ti ferisce.
    Nicolò

  16. TALK ABOUT BEING A GOOD FRIENDS

    Ciao maestra per me l’amicizia è un sentimento molto forte.Crescendo ho trovato molti amici che adesso non vedo più. Da un po’ di tempo mi sono accorta che alle elementari ho trovato la vera amicizia e spero che possa continuare col passare degli anni. Tanti baci Rebecca.

  17. Ciao maestra ,io considero un buon amico colui che mi sa ascoltare e aiutare nei momenti di difficoltà come io farei con lui. Considero un buon amico chi è leale, gentile ed onesto. Riguardo a Max, Briana e Mina penso che siano proprio degli ottimi amici perchè avrebbero dato anche la vita per salvare Dylan. Mi diverto tantissimo a fare i quiz e totalizzo sempre il massimo. Quelli in cui mi sono divertito di più sono stati: quello sul simple present, quello del mettere in ordine le frasi e quello di scegliere l’alternativa corretta tra i verbi dati. Spero tanto che a Settembre la situazione migliori perchè davvero non riesco più a studiare in questa modo. Un affettuoso saluto.

    1. E’ vero, un buon amico deve saperti ascoltare e consigliare.
      Sicuramente il prossimo anno scolastico inizierà in presenza e avremo modo di poterci rivedere.
      Un forte abbraccio.

Scrivi un commento o fai una domanda al tuo insegnante

Indirizzo mail non richiesto, indirizzo IP non archiviato in database, cookie non attivati (GDPR ok!). I campi obbligatori sono contrassegnati *