Gestisci Consenso Cookie - Didanote puo' inglobare contenuti e servizi di terze parti (ad esempio video di YouTube, Google ReCAPTCHA, ecc.) che usano cookie per raccogliere dati e monitorare (tracciare) la tua interazione con il contenuto inglobato. Se neghi il consenso tali contenuti di terze parti non saranno fruibili. Accetta o nega il consenso all'uso di tali cookie di terze parti.
I cookie tecnici sono necessari al fine legittimo di consentire il funzionamento normale del servizio Didanote - Bacheche digitali per insegnanti. Se hai un account e accedi a questo sito (se sei cioe' un utente amministratore di bacheche), verra' impostato un cookie temporaneo per determinare se il tuo browser accetta i cookie. Questo cookie non contiene dati personali e viene eliminato quando chiudi il browser. Quando effettui l'accesso, verranno impostati diversi cookie per salvare le tue informazioni di accesso e le tue opzioni di visualizzazione dello schermo. I cookie di accesso durano due giorni mentre i cookie per le opzioni dello schermo durano un anno. Se selezioni 'Ricordami', il tuo accesso persistera' per due settimane. Se esci dal tuo account, i cookie di accesso verranno rimossi. Se modifichi o pubblichi una didanote, un cookie aggiuntivo verra' salvato nel tuo browser. Questo cookie non include dati personali, ma indica semplicemente l'ID della didanote appena modificata. Scade dopo 1 giorno. By default e' disattivata la conservazione dei dati personali dai commenti e la relativa casella di controllo ne' viene memorizzato alcun indirizzo IP.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Puoi sempre scegliere di disabilitare tali cookie di profilazione in qualsiasi momento, anche utilizzando il tasto 'Gestisci i cookie' presente nel footer del sito. Ti segnaliamo che se non accetti l'utilizzo di cookie di profilazione o revocherai in futuro il consenso al loro utilizzo, alcuni contenuti inglobati in didanote non potranno essere fruiti. Sui cookie di terze parti, non abbiamo il controllo delle informazioni fornite dal cookie e non abbiamo accesso a tali dati. Queste informazioni sono controllate totalmente dalle societa' terze secondo quanto descritto nelle rispettive privacy policy.
Grazie
CIAO MAESTRA SONO RIUSCITA AD ENTRARE IN BACHECA
BUONA NOTTE
Ciao Marcella! Buon lavoro!
CIAOOOO
Ciaoooo a teeee
Ciaoooooooo a tuttiiiiiiiii………sto imparando ad amare la matematicaaaaaaaa………grazie maestra mi stai facendo tornare sui banchi di scuola………….😊😊😊🥰🥰🥰
Davvero Maria? Grazie! Avevo proprio bisogno di una gratificazione stamattina…! Non è semplice spiegare a distanza… poi un argomento che non è proprio dei più semplici…
Grazie e un abbraccio grande!
Ciao maestra sono Michele, mia mamma è fusa 🥴…….
Come mai, Michele? Spero che tu non faccia il discolo e che ti stia impegnando seriamente…
Il lavoro di oggi è un po’ difficile a distanza, in effetti… In ogni caso bisogna aver fatto prima il lavoro del 26. Lì era tutto chiaro?
In quello di oggi bisogna riflettere bene: è importante capire che passando da un’unità all’altra si moltiplica o divide per 100 non per 10 come si faceva con il metro. Per esempio in un m quadrato ci sono 100 dm quadrati (non 10) e quindi poi ci sono 10000 cm quadrati non 100. Ogni volta che passi da una unità a quella più piccola alla sua destra moltiplichi per 100. Se passi a quella più grande alla sua sinistra invece devi dividere per 100: per esempio 1.000.000 di mm quadrati sono uguali a 10.000 cm quadrati…
In ogni caso, Michele, se hai bisogno di aiuto chiamami e fa’ il bravo con mamma… che se si fonde tutta poi dove la ritroviamo più?
Un bacio:)
Ciao maestra, sono entrata nella bacheca e sembra tutto semplice e chiaro. Un bacio😘
Ciao Donatella, spero che sia tutto semplice e chiaro anche per gli altri… Sai com’è 🙁
Poi non è che tutti restituiscono i lavori… quindi per me è difficile rendermi conto.
Meno male che ci sei tu!
In ogni caso sul lavoro di oggi bisogna riflettere bene: è importante capire che passando da un’unità all’altra si moltiplica o divide per 100 non per 10 come si faceva con il metro. Speriamo!
Tu, comunque, se qualcosa non è chiaro chiamami tranquillamente.
P.S.: Poi magari mi aiuti con gli altri!:)
Ciao a tutti, ho intrato 👍👨💻
_________________________________
Io vi saluto a tutti 😀
Ciao Baha! Che bello ritrovarti!Un saluto e un abbraccio grande…a distanza 🙁
Ho visto il tuo metro, se vai nella bacheca del 24 troverai la tua foto fra le altre immagini, solo che l’ho dovuta pixelare. Bravissimo!
Un abbraccio a distanza ma grande grande!
GRAZIE MAESTRA PER IL RISPOSTO E PER IL BELL GIOCO CHE HAI FATTO IO MI PIACIUTO GIOCARLO ^_^
Ciao maestra ho fatto il lavoro infatti ho capito grazie alla tua spiegazione, con l’aiuto di papà e con due strilli di mamma😅😅😅😅. Ti ho inviato tutto è adesso sto facendo le operazioni e il problema. Ciaoooo a tutti
Ciao Asia, ho ricevuto tutto e controllerò il lavoro quanto prima. Un bacione.