19 marzo: festa del papà. Bambini se desiderate fare una sorpresa al vostro caro papà , vi invio alcune proposte che questa volta dovreste realizzare da soli ( ma sono certa che ci riuscirete ).
Buon divertimento e un abbraccio virtuale.
1. BIGLIETTO (all’interno puoi incollare la filastrocca o la poesia che hai scelto dopo averla scritta su un foglio ; nel taschino oltre alla frase in inglese che vedi nella foto aggiungi anche la frase in italiano AUGURI PAPA’ )
2. BIGLIETTO ( se scegli questo biglietto sui cuori non scrivere quello che vedi nella foto ma A U G U R I – una lettera su ogni cuore – ; all’interno puoi incollare la filastrocca o la poesia che hai scelto dopo averla scritta su un foglio )
3. PORTAFOGLI (sul davanti sopra ai quadrati bianchi con la parola
D A D, puoi mettere quadrati bianchi e scrivere P A P A ‘
4. PORTAPENNE ( usa il tubo rotondo della carta igienica, coloralo, incolla pasta per mangiare e per la base puoi usare il cartoncino rotondo delle fette biscottate o altro che ti viene in mente. Prepara poi quella matita gialla che vedi nella foto usando carta o cartoncino)
5. PIXEL ART (ingrandisci l’immagine e su un foglio a quadretti segui il CODICE e realizza questo biglietto d’INGLESE) . All’ interno puoi scrivere questo ACROSTCO che leggerai al tuo papà:
TRADUZIONE : FELICE FESTA DEL PAPA’
Fantastico in ogni percorso
Sempre là per me
Insegnandomi gli sport
Eore della nostra famiglia
Aspettandosi grandi cose da me
Veramente sempre il più grande papà
E ORA… ECCO I NOSTRI LAVORI
ILARIA
LUCIA
STEFANO
ROBERTO
ALICE
SARA
ANGELO
SIMONE