16 commenti e domande su “LE QUATTRO STAGIONI ATTRAVERSO UN GRANDE MUSICISTA

  1. Buongiorno maestra, le schermate da 3 a 6 del Power Point di Vivaldi presentano delle figure nere senza che sia scritto o raffigurato altro. E’ normale ?
    Grazie

    1. CIAO ROSA DVI CLICCARE ALLA BARRA SOTTO E SI APRE .LE HO PROVATE TUTTE IERI E QUESTA MATTINA SI APRONO.RIPROVA .
      LO HAI SCARICATO? UN BACIO😘

  2. Buongiorno maestra. Anche io ho provato ma non si vede nulla… anche cliccando sopra l’immagine o sulla sbarra non succede niente.

  3. Buongiorno maestra, che bello sentire la tua voce , mi sono emozionata 😍😍😍😍
    Ho visto i video delle quattro stagioni e quello che mi è piaciuto di più è la primavera perché mi dà tanta gioia il risveglio della natura.
    Ho sentito tanti violini e viole.
    Mi é piaciuto tanto questo compito.
    Un abbraccio 💞💞

  4. Ciao maestra mi sono divertita tanto ad ascoltare queste musiche, penso che lo strumento utilizzato sia il violino. Un bacione😘😘🥰🥰

  5. Maestra ho provato anche con altro dispositivo e la situazione è invariata: il file si apre e visualizzo correttamente le prime due pagine di Power Point.
    Diverso è il discorso per le pagine da 3 a 6 del ridetto, atteso che non compaiono figure ma solamente rettangoli neri.
    Non vorremmo disturbare oltremodo considerato che trattasi di sabato pomeriggio.
    Se è il caso possiamo rinviare alla settimana prossima.
    Grazie per l’attenzione.
    Saluti

  6. Che bello maestra sentire la tua voce. Ho riconosciuto i violini e la stagione che mi è piaciuta di più è stata l’inverno.

  7. Ciao Maestra Gerardina, ho appena ascoltato il power point, mi è piaciuto molto, la stagione che preferisco è l’estate perchè fa caldo,si può star fuori e si può andare al mare.Lo strumento che secondo me prevale è il violino.A presto un abbraccio

Scrivi un commento o fai una domanda al tuo insegnante

Indirizzo mail non richiesto, indirizzo IP non archiviato in database, cookie non attivati (GDPR ok!). I campi obbligatori sono contrassegnati *