Il puntino che si credeva un re.

Allora bambini, le vacanze sono finite e noi riprendiamo le nostre lezioni, purtroppo da lontano. Io, però, ho lavorato per voi ed ho trovato una cosa molto simpatica e mi sono chiesta: Perchè non far fare un bel libricino anche ai miei piccoli artisti? Allora io adesso vi mando il video, voi dividete il foglio a metà e cominciate a disegnare la storia di questo puntino cattivo. Lo potete fare tutti perchè è molto semplice. Voi grandi, però, quando avrete finito di disegnare tutte le sequenze le dovete riordinare e, solo allora, le rilegate. Allora bimbi SI PARTEEEEE! Mi raccomando almeno 2 al giorno e mandatemi tutto quello che fate.

 

Un’altra cosina simpaticissima che vi piacerà molto è questa: fare la colla in casa. Siccome immagino che avete dato fondo a tutto il vostro materiale, ho pensato di fare un pò di colla con prodotti naturali e veloce, veloce.

https://www.youtube.com/watch?v=L0XilIH8Q4U

Per aprire clicca 👆👆👆

BUON DIVERTIMENTO!!!

 

Inviato in SCUOLA INFANZIA - GINESTRA SEZ. EDisciplina , ,

Scrivi un commento o fai una domanda al tuo insegnante

Indirizzo mail non richiesto, indirizzo IP non archiviato in database, cookie non attivati (GDPR ok!). I campi obbligatori sono contrassegnati *