Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alle didanote elaborate con le docenti della I^A .
DIDANOTE CLASSE I A
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alle didanote elaborate con le docenti della I^A .
DIDANOTE CLASSE I A
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alla didanote elaborate con le docenti della I^A .
DIDANOTE CLASSE I A
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alla didanote elaborate con le docenti della I^A .
DIDANOTE CLASSE I A
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alla didanote elaborate con le docenti della I^A .
DIDANOTE CLASSE I A
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alla didanote elaborate con le docenti della I^A .
DIDANOTE CLASSE I A
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alla didanote elaborate con le docenti della I^A .
DIDANOTE CLASSE I A
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alle didanote elaborate con le docenti della I^A .
Didanote classe I A
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alla didanote elaborate con le docenti della I^A .
Le sillabe e la lettera L
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alla didanote del 17 novembre della classe I^A (combinazione di sillabe per formare nuove parole e lettera L).