Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alla didanote elaborate con le docenti della I^A .
DIDANOTE CLASSE I A
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alla didanote elaborate con le docenti della I^A .
DIDANOTE CLASSE I A
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alla didanote elaborata con le docenti della I^A .
DIDANOTE CLASSE I A
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alle didanote elaborate con le docenti della I^A .
Didanote classe I A
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alla didanote elaborate con le docenti della I^A .
Gli elementi dell’insieme
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alla didanote della classe I^A (gli elementi degli insiemi).
Le sillabe e la lettera L
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alla didanote del 17 novembre della classe I^A (combinazione di sillabe per formare nuove parole e lettera L).
ITALIANO
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alla didanote del 16 novembre della classe I^A (sillabe MA-ME-MI-MO-MU e composizione della frase).
Gli insiemi
Il bambino segue la programmazione della classe, pertanto si fa rimento alla didanote del 16 novembre della classe I^A (classificazioni e insiemi).