La tempesta sedata

Buongiorno cari bambini,
oggi il video che vi propongo è su uno dei tanti Miracoli di Gesù.
I Miracoli sono gesti d’amore che Gesù compie e ha compiuto per gli Uomini.

Dopo aver guardato il video, costruisci una barchetta di carta seguendo questo tutorial:

Ci siete riusciti? Sono sicura di sì. Ora disegna sul quaderno le onde del mare, incollaci la barchetta e disegnaci sopra Gesù.

Non vedo l’ora di vedere i vostri lavori! Ricordatevi di commentare la didanote e scrivere sempre il vostro nome, il cognome puntato e la classe.

Buon lavoro, un abbraccio, la maestra Antonietta.

Inviato in bacheca nascostaDisciplina

41 commenti e domande su “La tempesta sedata

  1. Buongiorno Maetsra bellissima la storia. Ho fatto la barchetta ed ora la metto sul quaderno di religione . Grazie un bacio

  2. Maestra, video molto bello. Ho realizzato la barchetta ed ho eseguito il lavoro sul quaderno ed è venuto fuori davvero un bel risultato. Grazie al tutorial che mi avete indicato, ho imparato a fare le barchette e ne ho realizzate tante. Grazie e buon fine settimana.

  3. Buongiorno maestra! Ho visto il video, ho fatto la barchetta e ho fatto il disegno sul nuovo quaderno di religione. A presto

  4. Maestra, video molto bello. Ho realizzato la barchetta ed ho eseguito il lavoro sul quaderno ed è venuto fuori davvero un bel risultato. Grazie al tutorial che mi avete indicato, ho imparato a fare le barchette e ne ho realizzate tante. Grazie e buon fine settimana.

    PS: mi scuso maestra se per caso il commento vi arriva due volte, ma ieri mentre lo inviavo mi si è spento il pc e nel dubbio lo rinvio.

  5. Ciao maestra ho guardato il video sulla tempesta sedata e poi quello sulla barchetta e sono riuscita a farla, su un foglio ho disegnato il mare poi ho incollato la barchetta e ho disegnato Gesù.

  6. Ciao maestra ho visto il video e realizzato, la barchetta e il disegno di Gesu’.
    Un abbraccio Antonio

Scrivi un commento o fai una domanda al tuo insegnante

Indirizzo mail non richiesto, indirizzo IP non archiviato in database, cookie non attivati (GDPR ok!). I campi obbligatori sono contrassegnati *