Proprietà invariantiva e frazioni equivalenti.

Cari, oggi ripetiamo la proprietà invariantiva della sottrazione e della divisione; inoltre ci soffermiamo sulle sulle frazioni equivalenti. Come al solito, fatemi sapere se ci sono particolari difficoltà e/o “problemi”, in modo da poter intervenire…….anche se da lontano! Vi abbraccio tutti e speriamo di vederci il prima possibile.

invaria invariantiva-frazioni-equivalenti ntiva

invariantiva-frazioni-equivalenti

frazioni3

Inviato in bacheca nascosta

5 commenti e domande su “Proprietà invariantiva e frazioni equivalenti.

    1. Se li ha inviati con “consegna elaborati” su Didanote, ieri c’era qualche problema tecnico. Sulla mia email: annamaria.cesar@libero.it non li ho trovati. Non preoccuparti! Le indicazioni del Ministro e della Dirigente sono parzialmente cambiate, pertanto si farà riferimento, per la valutazione, ad altri criteri. Sarete tutti aggiornati non appena avremo notizie più dettagliate, poichè (purtroppo) la situazione è in continua evoluzione. Stai tranquillo e sereno! Un abbraccio forte (spero di darlo personalmente a te e a tutti i tuoi “colleghi” il prima possibile).

Scrivi un commento o fai una domanda al tuo insegnante

Indirizzo mail non richiesto, indirizzo IP non archiviato in database, cookie non attivati (GDPR ok!). I campi obbligatori sono contrassegnati *