Tag: INGLESE
IT’S SPRING TIME🌹
Hello children!
IT’S SPRING TIME! (E’ PRIMAVERA!)🌺🌹🌼🌷 (Anche se oggi non sembra proprio Primavera, la neve ci ha fatto una bella sorpresa!😄)
Guardate il video e ripetete le paroline della Primavera (ripetetele tante volte).
👇👇👇
ED ORA SI CANTA! 🎵🎤🎧 (forse ascoltando la nostra canzoncina la Primavera si farà vedere, che dite? cantiamo tutti?)
Avete capito il significato della canzoncina? Penso di sì ma preferisco aiutarvi
👇👇👇
TESTO CANZONE IT IS SPRING TIME
Dopo il divertimento si lavora sul quaderno (qualche esercizio ci vuole)
Osservate la scheda (non dovete stamparla) disegnate sul quaderno e copiate le paroline, poi leggete le istruzioni sulla scheda e colorate i vostri bei disegni (l’ultima indicazione della scheda significa: “colora l’arcobaleno con i suoi colori”).
👇👇
ESERCIZIO N. 1
Esercizio di comprensione: leggete, disegnate e colorate (le istruzioni le trovate nella scheda). Sotto ad ogni disegno copiate la frase giusta.
👇👇
ESERCIZIO N.2
Prima di lasciarvi vi allego gli esercizi del libro (assegnati la settimana scorsa) così potete correggerli da soli
👇👇
ESERCIZI CORRETTI PAG. 99 -101
Scrivetemi dei commenti, ditemi se vi è piaciuta la canzoncina e se avete avuto difficoltà a svolgere le attività
Bye bye 😘🖐🖐🖐
IT’S ENGLISH TIME
Hello everybody! I am happy to be here with you! 😍
Vi siete esercitati con l’orologio? Spero di sì.
Vi propongo delle esercitazioni da svolgere sul quaderno
Cliccate sui titoli per aprire le schede
👇👇
DAILY ROUTINE (ESERCIZIO N.1)
👇👇
WHAT TIME IS IT? (ESERCIZIO N. 2)
So che le storie del libro vi piacciono tanto, ho pensato di farvi un regalo e di inserirvi l’audio di “The Lost King” pag. 48-49. Ascoltate più volte la storia e poi leggetela, mi raccomando non una sola volta. 😃😏
🎧👇👇
Siete curiosi di sapere veramente cosa è successo? Nella scheda seguente troverete il dialogo in italiano
Cliccate sul titolo
The Lost King pag 48-49
Chi non ha il libro può aprire il seguente file
THE LOST KING PAG. 48-49
Prima di lasciarvi vi invito ad aprire l’ultimo file per correggere gli esercizi della scorsa settimana
ESERCIZI CORRETTI DI PAG. 43 -44 -45 -115-116
Ricordatevi di scrivermi qualche commento e di inviarmi l’esercizio n. 2
Have a nice day! 😘😘
THIS – THAT
Hello everybody!
Si continua a lavorare💪💪, siete pronti? Are You ready?
L’immagine vi introduce l’argomento di oggi: THIS -THAT (QUESTO – QUELLO)
What’s this? (che cos’è questo/a?) What’s that? (che cos’è quello/a?)
Per comprendere meglio studiate la scheda allegata che vi permetterà di scoprire anche il plurale di THIS e di THAT.
👇👇
USO DI THIS AND THAT
📙Approfondite l’argomento anche sul libro pag. 25 n. 1 leggere; n. 2 completare osservando bene gli esempi e le immagini; pag.107 tutta.
Ascoltate l’audio e completate l’esercizio a pag. 28 n.2
🎧👇👇
So che le storie del libro vi piacciono tanto quindi vi allego l’audio di “The Crown of the dragon King” pag. 30-31 – ascoltate la storia più volte e poi leggetela, non una sola volta, mi raccomando!📖
🎧👇👇
La scheda seguente vi consentirà di scoprire il significato della storia 😏
Cliccate sul titolo
THE CROWN OF THE DRAGON KING PAG 30-31
Prima di lasciarvi vi invito a correggere i compiti della scorsa settimana.
Cliccate sul titolo
ESERCIZI CORRETTI PAG. 23 – 24 -106 CLASSE QUARTA
Per oggi è tutto, alla prossima settimana!
Ricordatevi di scrivere qualche commento.
Have a nice day! 😍😘