HELLO! HOW ARE YOU TODAY? 🙂
Continuiamo con la daily routine, Leggete attentamente il testo “Laura’s routine“, completate il test TRUE – FALSE – NOT GIVEN e rispondete alle domande. Potete svolgere tutte le attività sul quaderno. Ricordatevi di inviarmi l’elaborato tramite didanote.
cliccate sul titolo 👉 LAURA’S ROUTINE
IT’S EASTER TIME!
E’ Pasqua e, per risvegliare i ricordi che avete su questo argomento, vi propongo di 👀 guardare un video relativo alla Pasqua in Gran Bretagna; ci sono i sottotitoli in italiano ma cercate di leggere le frasi in inglese.
EASTER IN BRITAIN
NOW DANCE AND SING (ora si balla e si canta)
EASTER BUNNY BOP
Per aiutarvi a cantare vi allego il testo della canzone e la traduzione in italiano
Cliccate sul titolo 👉 Easter Bunny bop
Che ne dite di riordinare la giornata di BUNNY? 📖🖊
Prima attività: riordinare la giornata di Bunny: scrivere sul quaderno le azioni e disegnare gli orologi (non dovete rifare i disegni con Bunny)
👉 Mr Bunny’s actions
Seconda attività: nella descrizione della giornata scrivere l’orario
(l’esercizio si esegue sul quaderno senza riscrivere tutta la descrizione ma solo gli orari) Rispondere al test vero/falso; il terzo esercizio non si svolge.
👉EASTER BUNNY
📗 LIBRO pag 92 n. 2 ascoltare l’audio e numerare (osservate il disegno n. 6 a pag. 93, vi aiuterà a comprendere l’audio) e poi inserire sotto ad ogni immagine i titoli del riquadro rosa n. 3.
pag. 93 leggere
Audio👇
Auguri di buona Pasqua anche a voi 😘
Grazie!!!! Un bacione
Ciao maestra!!! il dialogo che Hai postato su didanote è quello della pagina 93 o è quello che ci deve aiutare a capire la pagina da completare?. Grazie mille
Ciao Marcella la traccia audio è relativa alla pag. 92 serve per numerare le immagini; a pag. 93 devi solo leggere.