Bambini ecco una sorpresa per voi! In questi giorni avete lavorato tanto e non poteva mancare, da parte mia, un ringraziamento. Ho messo insieme i lavori che accuratamente avete realizzato e infine vi ho rivolto un augurio di speranza. Con la speranza di poterci riabbracciare al più presto, vi auguro una buona visione😘🐣
E’ STATO BELLISSIMO
Giuseppe siete stati bravissimi voi a realizzare tantissimi lavori, tutti con molta cura ed amore!
..Maestra…. grazie mille…mi sono emozionata, anche mamma e papà…non vedo l’ora di rivedere te, le altre mastre, i miei compagni, i bidelli, il mio banco, la mia scuola, proprio tutti e tutto!….spero di riabbracciarvi presto e darvi un forte bacio!!!
Giulia il tuo desiderio è anche il nostro. Pensiamolo intensamente e, sono certa, si avvererà. Un bacione a te e alla tua famiglia.
Maestra è stato bellissimo rivedere sia alcuni miei compagni sia tutti i loro lavoretti che hanno fatto con molto impegno, cura e amore.
GRAZIE TANTE,SEI SPECIALE!!
Martina voi siete speciali e lo avete dimostrato impegnandovi nel realizzare tutto ciò con un gran senso di responsabilità. Come vi dico sempre a scuola la maturità si dimostra quando si è da soli, quando non c’è la maestra dietro che vi esorta e, talvolta, vi obbliga a lavorare. La vittoria più grande siete voi che state mostrando di aver compreso una grande lezione di maturità. Un abbraccio!